……..

……….

artemide milano

Chi desidera acquistare lampade Artemide a Milano può recarsi da Caprotti Luce, rivenditore ufficiale del prestigioso brand di illuminazione.
Il marchio, da sempre sinonimo di ricerca e innovazione tecnologica e del made in Italy, propone lampade a sospensione, lampade da tavolo, lampade a pavimento, a parete e lampadari che diventano parte integrante della progettazione e dell’arredo dando vita a concept esclusivi.

Tante le nostre proposte tra cui poter scegliere tra i modelli firmati Artemide: dall’intramontabile Mesmeri, al design pluripremiato di Pirce fino alla best seller Tolomeo.

Soluzioni di illuminotecnica moderne e di design in grado di coniugare funzionalità ed estetica con la massima attenzione all’utilizzo di materiali di qualità.

Fondata nel 1960 da Ernesto Gismondi e Sergio Mazza, riceve il suo primo premio già nel 1967: il prestigioso Compasso d’Oro per la lampada Eclisse disegnata da Vico Magistretti.
A questo premio ne seguono poi molti altri, sia a livello nazionale che internazionale, rendendo Artemide una delle aziende leader nel settore delle lampade di design.
Le lampade Tizio e Tolomeo sono tra i prodotti che hanno contribuito a rendere famosa l’azienda, diventando vere e proprie icone del design.

Presso lo showroom Caprotti è disponibile un ampio catalogo delle collezioni Artemide: i nostri consulenti vi guideranno nella scelta dell’illuminazione che meglio si adatta ai vostri ambienti.

Periodicamente potrete inoltre approfittare delle promozioni dell’outlet Artemide in cui potrete trovare occasioni uniche per l’acquisto delle migliori lampade del brand a prezzi vantaggiosi.